rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

Tutto pronto per la presentazione a Città Sant'Angelo del nuovo asilo nido "Caravella"

Il sindaco Matteo Perazzetti, da noi raggiunto, ci ha spiegato il progetto che prevede la realizzazione di un nuovo asilo nido nel territorio angolano, finanziato con fondi Pnrr

Sarà presentato lunedì 19 febbraio nel teatro comunale di Città Sant'Angelo, a partire dalle ore 18, il progetto dell'amministrazione comunale angolana per la realizzazione di un nuovo asilo nido sul territorio, denominato "Caravella".

Abbiamo raggiunto il sindaco Matteo Perazzetti che a IlPescara.it ha spiegato i primi dettagli dell'importante opera pubblica che presto verrà realizzata:

"Presenteremo questo grande progetto che riguarda la realizzazione di un asilo nido con fondi Pnrr, da 60 posti.S arà un asilo nido in legno e vetro, massima efficienza energetica e grandi vetrate che si affacceranno in via Torre Liquirizia quindi una struttura di ultima generazione con grandi spazi. Daremo massima luce e vivibilità per i bambini e il personale formativo. Siamo stati bravi ad intercettare questi fondi e a presentare il progetto vincente, e vogliamo per questo presentarlo e comunicarlo a tutta la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la presentazione a Città Sant'Angelo del nuovo asilo nido "Caravella"

IlPescara è in caricamento