rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Circoscrizione Porta Nuova, Cuzzi e Ippoliti: "Fondi non spesi ritirati dal Comune"

Giacomo Cuzzi e Fabio Ippoliti denunciano che i fondi della programmazione 2011 destinati alle attività per la Circoscrizione non sono ancora stati interamente distribuiti sul territorio e ciò ha causato il ritiro da parte dell'amministrazione comunale

Giacomo Cuzzi, Capogruppo Pd Porta Nuova e Fabio Ippoliti, Capogruppo Idv Porta Nuova, denunciano che i fondi della programmazione 2011 destinati alle attività culturali, sportive e sociali per la Circoscrizione non sono ancora stati interamente distribuiti sul territorio e ciò ha causato il ritiro di tali fondi da parte dell’amministrazione comunale.

Dei pochi fondi destinati alla Circoscrizione Porta Nuova - sottolineano Cuzzi e Ippoliti - gran parte non sono stati spesi, seppur le attività potevano essere programmate a partire dal mese di giugno 2011 per concludersi entro dicembre.

Nello specifico, alla Commissione Cultura erano stati destinati 26.000 euro di cui 15.000 euro non sono stati impegnati per attività sul territorio e sono tornati all’amministrazione comunale.

Per quanto riguarda la commissione Sport - precisano inoltre il Capogruppo Pd e il Capogruppo Idv Porta nuova - la quasi la totalità dei fondi non è stata impiegata a causa della superficialità e dell’assenza di lavoro della commissione stessa. Cuzzi e Ippoliti pertanto chiedono che al più presto venga fatto un dettagliato rendiconto sulle attività 2011 per capire cosa non ha funzionato e appurare le responsabilità di questo enorme caos amministrativo generato dal centrodestra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione Porta Nuova, Cuzzi e Ippoliti: "Fondi non spesi ritirati dal Comune"

IlPescara è in caricamento