rotate-mobile
Politica

Castellamare, Frattarelli del PD: "Giunta e sindaco dormono"

"I cittadini aspettano l’avvio dei cantieri già appaltati dalla precedente amministrazione". " Questa amministrazione sembra la terza giunta Pace". A parlare è Mirko Frattarelli, capogruppo del PD alla Circoscrizione Castellamare

"Sono sette mesi che Castellamare è dimenticata dall’amministazione comunale, da nord a sud del quartiere si registrano disfunzioni e innumerevoli disagi per i cittadini, tutto questo mentre dentro palazzo di città la giunta di centro-destra continua a dormire.

“ Non è possibile - sostiene il capogruppo Pd al quartiere Castellamare Mirko Frattarelli - assistere al più totale immobilismo da parte del Sindaco e della sua giunta, Il quartiere Castellamare si sta consumando sotto gli occhi dei cittadini e l’amministrazione non alza un dito, forse troppo impegnata a sedare i dissidi interni alla propria coalizione, trascurando così il loro mestiere, ovvero quello di governare la città”.

“Via Firenze e via Cesare Battisti attendono ancora il rifacimento delle strisce pedonali e la riqualificazione dei marciapiedi e dell’illuminazione, stesso discorso per Via Raffaello e numerose traverse di Viale Bovio, tutto questo mentre i piccoli parchi cittadini sono vittime dell’erba incolta, della sporcizia e della maleducazione dei cittadini”.

I cittadini del quartiere Castellamare attendono ancora l’avvio dei cantieri già finanziati e appaltati dalla giunta D’Alfonso,  come il completamento del secondo lotto di via Nazionale Adriatica , e l’avvio di numerosi piccoli interventi sembra nella parte Nord della città”.

“ I gravi ritardi nello sbloccare questi cantieri già finanziati e appaltati sono la fotografia dell’incompetenza e della superficialità con la quale la nostra amministrazione governa il territorio”.
Il gruppo del Pd a Castellamare durante le feste natalizie ha raccolto per le strade del quartiere decine di lamentele e disagi da parte dei residenti, che hanno manifestato il proprio disdegno e la propria sfiducia verso una amministrazione assente e lontana dai problemi dei cittadini. “

Mi auguro che il nuovo anno, conclude Frattarelli, porti all’amministrazione la giusta serenità per governare al meglio la città, i cittadini pretendono serietà ed efficienza”.

Il capogruppo PD Mirko Frattarelli
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellamare, Frattarelli del PD: "Giunta e sindaco dormono"

IlPescara è in caricamento