rotate-mobile
Politica

Casciano sul piano di riordino degli ospedali pescaresi

Il segretario cittadino del Pd Casciano interviene sulle dichiarazioni di Mascia riguardanti il piano di riordino degli ospedali della provincia di Pescara

Il segretario cittadino del Pd Casciano interviene sulle dichiarazioni del sindaco Mascia riguardanti il piano di riordino degli ospedali della provincia di Pescara.

Casciano parla di numeri poco chiari e poco precisi: "Il sindaco, in pompa magna, ha annunciato il raddoppio dei posti di terapia intensiva neonatale. Di cosa parla Mascia? È a conoscenza o no che questi posti sono solo dieci e gli altri dieci sono posti di terapia sub-intensiva, cosa ben diversa?.".

Il segretario interviene poi sulla questione delle nuove assunzioni, sottolineando come questo possa scontrarsi con il blocco dei turn over e delle assunzioni imposto dal piano regionale e dal Governo.

"L'ospedale civile di Pescara sta perdendo sempre di più la sua centralità regionale a tutto vantaggio di altre realtà e, il sindaco, farebbe bene a prendere in mano la situazione prima che precipiti" dichiara Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciano sul piano di riordino degli ospedali pescaresi

IlPescara è in caricamento