rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Casciano: "Mascia ignora le donne in sciopero per la strada parco"

Pubblichiamo il comunicato del segretario cittadino del Pd sullo sciopero della fame di alcune donne che chiedono di non far passare la filovia sulla strada parco

"Dal 10 giugno scorso tre donne pescaresi, tre mamme, hanno iniziato lo sciopero della fame, come mezzo di protesta per richiamare l'attenzione delle istituzioni, dei politici e dei cittadini sulle sorti della strada parco.

Un gesto forte, messo in campo con l'unico obiettivo di spingere il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, ad ascoltare e ad accogliere le loro richieste. Ma il sindaco, invece, non si è neanche recato lì, non le ha incontrate e, cosa gravissima, non ha parlato con loro per convincerle a sospendere lo sciopero della fame.

Si può anche non essere d'accordo con loro, non condividere la loro posizione, ma sono delle nostre concittadine, pescaresi, e il primo compito di un'amministrazione è tutelare la salute dei suoi cittadini. Mascia, invece, ancora una volta cerca di evitare i problemi scappando, non facendosi trovare, in modo da non dover mai trovarsi faccia a faccia con chi ha un'opinione diversa dalla sua. Eppure lui dovrebbe essere il sindaco di tutti e dovrebbe perlomeno permettere a tutti di avere un confronto civile con lui. L'indifferenza con cui l'amministrazione tratta i suoi cittadini è sconcertante".

Il segretario cittadino del Partito Democratico

Stefano Casciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciano: "Mascia ignora le donne in sciopero per la strada parco"

IlPescara è in caricamento