rotate-mobile
Politica Castellamare / Viale Giovanni Bovio

Cartelli Parco Florida, Renzetti: "Polemica sterile"

L'assessore Renzetti interviene in merito alla polemica sui nuovi cartelli del parco Florida, innescata dai consiglieri PD Marchegiani e Del Vecchio. "Opposizione alla frutta"

L'assessore comunale Renzetti replica alle dichiarazioni dei consiglieri Pd Del Vecchio e Marchegiani riguardante i nuovi cartelli del parco Florida.

I consiglieri d'opposizione avevano contestato alla giunta Mascia di aver sostituito i nomi dei realizzatori del parco, ovvero l'ex amministrazione di centrosinistra, con quelli del sindaco e proprio dell'assessore Renzetti.

Un bagno di umiltà e un briciolo di ragionevolezza oggi avrebbero consentito a due consiglieri comunali del Pd, Del Vecchio e Marchegiani, di evitare di sprecare tempo e parole in libertà: i cartelli posti all’ingresso del Parco Florida sono stati cambiati non per appropriarci di presunte opere realizzate in passato, ma perché i vecchi cartelli sono stati oggetto di pesanti atti vandalici, completamente spezzati e imbrattati con scritte anche offensive dileggianti la precedente amministrazione comunale. " ha detto Renzetti, che parla di una polemica sterile, ricordando che il sindaco nei giorni scorsi assieme all'assessore ed alla Commissione Lavori Pubblici ha compiuto un sopralluogo nel parco dove erano state segnalate situazioni di degrado, prima fra tutte quella dei cartelli imbrattati di scritte ed insulti.

"Ovviamente, nel riposizionare nuovi cartelli, abbiamo semplicemente indicato il nome dei nuovi amministratori, anche perché forse vale la pena ricordare ai due disattenti amministratori di opposizione che il Parco Florida non è stato ‘realizzato’ dal centro-sinistra nel 2005; il Parco Florida esisteva già negli anni ’50, quando ha conosciuto un passato glorioso, luogo di concerti, eventi e iniziative di intrattenimento e spettacolo con i grandi nomi della musica italiana. " ha detto Renzetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelli Parco Florida, Renzetti: "Polemica sterile"

IlPescara è in caricamento