rotate-mobile
Politica

Caroli: "Rinviati i lavori di riqualificazione di via Mazzini"

Il consigliere comunale Caroli, Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità, ha annunciato che i lavori di riqualificazione di via Mazzini sono stati rinviati, e che quindi saranno attivi solo i cantieri dell'Aca

"I lavori di riqualificazione urbana in via Mazzini non saranno effettuati contemporaneamente a quelli dell’Aca. Lo ha reso noto questa mattina, durante la seduta della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità, presieduta dalla dott.ssa Adele Caroli, il Dirigente ai Lavori Pubblici, ing. Tino Taraborrelli.

Il Dirigente ha spiegato che bisogna attendere l’approvazione del bilancio, da parte del Consiglio Comunale, prima di  pianificare e dare inizio ai lavori di riqualificazione: dunque non prima del mese di aprile. Via Mazzini sarà perciò chiusa al traffico per i soli lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria: gli interventi dell’Aca andranno avanti per i prossimi 4 o 5 mesi senza creare grossi disagi alla circolazione urbana.

La strada chiuderà infatti a isolati, iniziando nel tratto compreso tra via Regina Elena e via Regina Margherita, e così fino a corso Vittorio Emanuele, proprio per non creare grossi problemi alla circolazione delle automobili. La pedonalizzazione di via Mazzini dovrà invece attendere l’approvazione del bilancio comunale da parte del Consiglio.

Il Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità

dott.ssa Adele Caroli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caroli: "Rinviati i lavori di riqualificazione di via Mazzini"

IlPescara è in caricamento