Cantiere Via Ferrari, Foschi replica a Blasioli: "Se ne accorge solo ora?"

Il presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi replica alle dichiarazioni del consigliere Pd Blasioli in merito al cantiere in via Ferrari. "La proroga è stata firmata ben 16 giorni fa"

Il presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi replica al consigliere Pd Blasioli in merito alle dichiarazioni sul cantiere in via Ferrari, prorogato fino al 10 giugno prossimo.
Foschi sottolinea come la proroga sia stata firmata il 10 aprile scorso, ben 16 giorni fa e che la proroga è stata concessa in quanto la ditta che si sta occupando degli scavi ha incontrato parecchi problemi derivanti da una serie di sottoservizi non segnalati.

"Entro il 10 giugno il cantiere, che dovrà raggiungere l’edificio della stazione ferroviaria centrale, verrà debitamente sospeso per il periodo estivo, proprio per non causare disagi alla città" ha detto Foschi, sottolineando come, dopo i primi giorni di fisiologici disagi, ora non ci siano più code di auto grazie anche alla costante presenza della Polizia Municipale.

"Consigliamo però al consigliere Blasioli di prestare maggiore attenzione ai cantieri del territorio, magari assumendo qualche informazione in più per rimediare un autogol in meno" conclude Foschi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

Torna su
IlPescara è in caricamento