rotate-mobile
Politica Rancitelli

Non parte il cantiere della Cittadella dell'Infanzia di Rancitelli, fondi a rischio [FOTO]

Questa mattina, mercoledì 9 ottobre, il presidente Piero Giampietro ha convocato in sopralluogo la commissione Controllo e Garanzia

Il cantiere della Cittadella dell'Infanzia nel rione Rancitelli a Pescara, a poca distanza dal Ferro di Cavallo, non è ancora partito e adesso si rischia di perdere i fondi che erano stati previsti.
Questa mattina, mercoledì 9 ottobre, il presidente Piero Giampietro ha convocato in sopralluogo la commissione Controllo e Garanzia.

Questo quanto dice Giampietro:

«La Cittadella dell'infanzia, a due passi dal ferro di cavallo, doveva rappresentare il cambio di passo: 19 associazioni, assieme al Comune e alla Regione, univano le forze per offrire servizi educativi e pedagogici innovativi in un quartiere difficile. Un progetto forte, coraggioso, finanziato da fondi privati e pubblici nel 2018. A pochi giorni dalla consegna dei lavori, ho convocato la commissione Controllo e Garanzia del Consiglio comunale in sopralluogo: ecco cosa abbiamo trovato. Abbiamo persino dovuto aspettare perché nel cantiere non c'era nessuno.
Ed ora il rischio è che si perdano i fondi».

Cittadella dell'Infanzia Rancitelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non parte il cantiere della Cittadella dell'Infanzia di Rancitelli, fondi a rischio [FOTO]

IlPescara è in caricamento