rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Portanuova / Via Italica, 65

Borse di studio, l'annuncio della Lega Giovani: "Salvi gli idonei non beneficiari"

Soddisfazione è stata espressa in una nota da Alessandro Maccarone, coordinatore degli studenti universitari del Centro Italia, e Bryan Perfetto, coordinatore della provincia di Pescara

“Con la votazione del Progetto di Legge 118/2020 il Consiglio Regionale ha garantito misure importanti a difesa degli studenti. Non solo il contributo agli studenti fuori sede sui canoni di affitto, ma soprattutto la copertura finanziaria delle borse di studio, con un importo pari a € 3.126.000, a tutti gli idonei non beneficiari nelle graduatorie per l’anno 2019/2020”.

Così in una nota Alessandro Maccarone, coordinatore degli studenti universitari del Centro Italia della Lega Giovani, e Bryan Perfetto, coordinatore della provincia di Pescara della Lega Giovani.

“Un risultato importante per il quale abbiamo lavorato giorno per giorno, che permette a centinaia di studenti di ritrovare la serenità nell’affrontare il percorso di studi. Come movimento giovanile ringraziamo l’Assessore al ramo Piero Fioretti, nonché i Consiglieri Regionali della Lega e del Centrodestra che hanno affrontato con determinazione la problematica, centrando appieno un risultato fondamentale per l’intero Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio, l'annuncio della Lega Giovani: "Salvi gli idonei non beneficiari"

IlPescara è in caricamento