rotate-mobile
Politica

Grillo al buio, la replica di Mascia: “Non ha nulla da dire”

Il sindaco interviene in riferimento alla polemica sollevata dai grillini per il mancato funzionamento delle luci ieri sera: "Il comico genovese non aveva proprio nulla da dire"

“Se le polemiche dei ‘grillini’ a Pescara si riducono all’assenza di luce sulla spiaggia, allora è proprio vero che Beppe Grillo, abituato a denunciare il malcostume politico di tutte le amministrazioni cittadine, a Pescara ieri non aveva proprio nulla da dire, e questo è un gran passo in avanti per il ‘fustigatore’ delle folle”.

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia in riferimento alla polemica sollevata dai grillini per il mancato funzionamento delle luci ieri sera.

“Va fatta una precisazione – afferma Mascia – Gli impianti della pubblica illuminazione ieri sera erano perfettamente funzionanti sull’intero litorale nord e le luci erano debitamente accese su tutta piazza Primo Maggio e sull’area della Nave di Cascella, perfettamente illuminate. Mancavano i fari a servizio esclusivo dello Stadio del Mare che vengono accesi specificatamente per gli eventi serali dell’estate, peraltro su specifica richiesta degli organizzatori degli eventi stessi. E’ chiaro il carattere strumentale della polemica innalzata ai cieli dai grillini che, dopo aver conquistato ieri l’attenzione della città, ora devono trovare il modo per ‘restare sul pezzo’ almeno sino al primo turno delle amministrative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo al buio, la replica di Mascia: “Non ha nulla da dire”

IlPescara è in caricamento