rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

Aperto il nuovo belvedere "Martellini" nell'area dell'ex curva della Martella a Città Sant'Angelo

L'inaugurazione è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza dell'amministrazione comunale e del sindaco Matteo Perazzetti

Inaugurato il nuovo belvedere di Città Sant'Angelo denominato "Martellini", che nasce nell'area dove prima si trovava la nota "Curva della Martella". Uno spazio completamente riqualificato e attrezzato per permettere a cittadini e turisti di fruire della panoramica suggestiva che offre quello scorcio della città angolana. All'inaugurazione, a seguito della conclusione dei lavori eseguiti dall'amministrazione comunale, presente all'inaugurazione con gli assessori comunali e il sindaco Matteo Perazzetti.

Il primo cittadino, da noi interpellato, ha commentato:

"Il belvedere non era valorizzato dal punto di vista pedonale. L'intervento, eseguito con fondi regionali, ha migliorato il marciapiede molto largo ora e panchine oltre a delle zone verdi per valorizzare appunto uno dei punti più panoramici della zona, dal quale è possibile ammirare il Gran Sasso e la Bella Addormentata. Abbiamo quindi voluto agire su uno spazio che si trova nella zona della circonvallazione e del borgo di Città Sant'Angelo dal punto di vista estetico e funzionale affinchè turisti e cittadini possano sempre più apprezzare le bellezze angolane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo belvedere "Martellini" nell'area dell'ex curva della Martella a Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento