rotate-mobile
Politica Montesilvano

Bando riqualificazione Stella Maris: commenti di Forconi e di Di Mattia

Dopo la notizia della scadenza del bando per la riqualificazione dell'ex colonia Stella Maris di Montesilvano, andato deserto, arrivano i commenti di Forza Nuova e dell'Italia dei Valori

Ieri l'amministrazione provinciale ha comunicato che il bando per la riqualificazione dell'ex colonia Stella Maris è scaduto senza che venissero presentate offerte.

Questa notizia è stata commentata da Marco Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, e da Attilio di Mattia, consigliere provinciale dell'Italia dei Valori.

FORZA NUOVA Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, attacca il presidente della Provincia Testa, chiedendo le sue dimissioni. "Ora basta, siamo stufi delle prese in giro. Prima la giunta di centrosinistra con le sue chiacchiere e promesse ed ora ci si mette pure il centrodestra a rincarare la dose dei fallimenti intorno alla Stella Maris" tuona Forconi, che ricorda come abbia ricevuto in passato rassicurazioni dirette dallo stesso presidente della Provincia, ed ora chiede ai responsabili di questo fallimento di assumersi le proprie responsabilità

DI MATTIA Il consigliere dell'Italia dei Valori non si stupisce del bando andato deserto per la Stella Maris, aggiungendo che in assenza di un progetto serio ed innovativo, nessuno mai deciderà di investire sulla struttura.

"A 5 minuti di automobile c'è una struttura del tutto analoga. Mi riferisco ovviamente a Ekk, a Città Sant'Angelo. Io non sono tra queste persone e non sono rimasto affatto sorpreso. La realtà alla fine prevale sempre sugli slogan" conclude il consigliere provinciale d'opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando riqualificazione Stella Maris: commenti di Forconi e di Di Mattia

IlPescara è in caricamento