rotate-mobile
Politica

Autostrade A24 ed A25, arrivano 192 milioni: M5S attacca il PD

La consigliera regionale e candidato alla presidenza Sara Marcozzi attacca il PD in merito allo stanziamento di 192 milioni di euro per la messa in sicurezza delle autostrade A24 ed A25. "Il Pd mistifica la realtà"

Stop alle mistificazioni del PD. La consigliera regionale e candidato alla Presidenza della Regione del M5S Sara Marcozzi, interviene sulla questione dello stanziamento di 192 milioni di euro per la messa in sicurezza delle autostrade A24 ed A25 con il decreto "Genova".

A24 A25, CODACONS: "STOP AI TIR"

La Marcozzi smentisce le notizie diffuse dal presidente vicario Lolli, del PD, che ha attribuito al suo partito il merito di aver fatto approvare l'emendamento, parlando di fake news e mistificazioni:

"Secondo Lolli, infatti, l’emendamento approvato si sarebbe ottenuto grazie al PD. Peccato che lo stesso emendamento era già stato comunicato dal M5S all’assemblea dei Sindaci, tenutasi lo scorso 15 ottobre a L’Aquila. Ne parlai io sessa nel mio intervento. Quindi nulla di nuovo se non l’ennesima mistificazione operata con la connivenza di qualche organo di stampa.Questa vicenda sta rasentando il ridicolo” commenta Sara Marcozzi “politicanti di destra e sinistra hanno continuato a parlare di scippo di fondi, sebbene mai nessuno scippo ci sia stato! Oggi, con l’approvazione dell’emendamento, abbiamo accelerato il processo di messa in sicurezza delle nostre autostrade”

La Marcozzi annuncia che il M5S continuerà a smentire ogni falsità:

"Tentano di buttare tutto in un calderone fatto di annunci, mistificazioni e sterili attacchi, sperando nella poca memoria dei cittadini. Ma si sbagliano, noi saremo sempre pronti a rinfrescare la memoria, a loro e a chi fa finta di dimenticare gli ultimi anni per mero interesse. Andiamo avanti, abbiamo un Paese da cambiare e una Regione da governare"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade A24 ed A25, arrivano 192 milioni: M5S attacca il PD

IlPescara è in caricamento