rotate-mobile
Politica

Pettinari: "Non permetteremo aumenti di stipendio per dirigenti e direttori regionali"

È risoluto l'esponente del M5S dopo alcune indiscrezioni di stampa: "Ho interloquito con l’assessore competente - fa sapere - ottenendo l’impegno verbale di uno stralcio nella voce relativa all’aumento"

È risoluto il vice presidente del consiglio regionale, Domenico Pettinari: "Non permetteremo aumenti di stipendio per dirigenti e direttori regionali". Questo quanto dichiarato dall'esponente del M5S a seguito di alcune indiscrezioni di stampa.

"Ho interloquito con l’assessore competente - fa sapere Pettinari - ottenendo l’impegno verbale di uno stralcio nella voce relativa all’aumento, che dovrebbe essere contenuta nella delibera di Giunta che sarà pubblicata a breve. Manterremo alta l’attenzione su questa vicenda senza fare sconti a nessuno, come fa sempre il Movimento 5 Stelle da quando è in Regione Abruzzo”.  

Appena l’atto sarà pubblicato, comunica Pettinari, "vedremo se l’impegno preso verbalmente è stato mantenuto". E il vice presidente del consiglio regionale, poi, continua aggiungendo:

“È inaccettabile che notizie di tale spessore debbano arrivare alle opposizioni dalla stampa. La funzione di sindacato ispettivo, e quindi il controllo delle opposizioni sul Governo regionale, deve avere come base atti ufficiali che questa Giunta tarda a pubblicare depotenziando il nostro controllo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettinari: "Non permetteremo aumenti di stipendio per dirigenti e direttori regionali"

IlPescara è in caricamento