rotate-mobile
Politica

Assolto vigile Angelo Volpe, M5S: "Chi lo risarcirà ora?"

Il Movimento 5 Stelle, con il consigliere regionale Pettinari, esprime soddisfazione per l'assoluzione di Angelo Volpe, il vigile urbano coinvolto nel caso della presunta multa non pagata dal Questore

Soddisfazione ma anche amarezza per un procedimento giudiziario giudicato inutile e senza fondamento. Il consigliere regionale Pettinari del M5S interviene in merito all'assoluzione del vigile Angelo Volpe, prosciolto dall'accusa di rivelazione di segreto d'ufficio.

Pettinari sottolinea come il provvedimento sia costato molto a Volpe, che voleva solo far valere il principio di legalità denunciando il caso della presunta multa non pagata dal Questore.

"Ora chi lo risarcirà del tempo speso? Chi lo risarcirà delle spese processuali sostenute? Un uomo che ha fatto solo il suo dovere non meritava tutto questo. E la legge ha dato ragione a lui! Questo procedimento non ha mai avuto le gambe per camminare - afferma la Sabatini - e lo sapevano tutti, anche se non hanno avuto il coraggio di dirlo alla luce del sole. Ci auguriamo che dopo questo episodio venga a galla tutta la verità sull'intera vicenda “ ha concluso Pettinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assolto vigile Angelo Volpe, M5S: "Chi lo risarcirà ora?"

IlPescara è in caricamento