rotate-mobile
Politica Centro

Area di Risulta, Caroli: "Discarica a cielo aperto e buche"

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Caroli ha effettuato un sopralluogo nella zona nord ovest dell'area di risulta di Pescara. "Immondezzaio a cielo aperto e buche profonde e pericolose"

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Caroli ha effettuato un sopralluogo nella zona nord ovest dell'area di risulta di Pescara.

La Caroli ha sottolineato come quella zona sia estremamente degradata, nonostante sia utilizzata per i parcheggi delle automobili. Dietro il cantiere recentemente aperto le macchine vengono posteggiate fra rifiuti e buche estremamente pericolose. Manca anche l'illuminazione.

"Secondo il parere di alcuni esperti, inoltre, le buche rattoppate nel parcheggio degli autobus sono un palliativo inutile. Non basta infatti riempire le cavità se non ci sono le pendenze giuste. Bisognerebbe invece effettuare un intervento organico e complessivo, con lavori di scarifica e rifacimento dell’intero manto stradale" ha detto la Caroli, che auspica interventi più decisi e radicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area di Risulta, Caroli: "Discarica a cielo aperto e buche"

IlPescara è in caricamento