rotate-mobile
Politica San Silvestro

Antenne San Silvestro: incontro a Roma il 6 dicembre

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha fatto sapere che il prossimo 6 dicembre ci sarà un incontro a Roma, con i rappresentanti del Ministero, riguardante la delocalizzazione delle antenne di San Silvestro

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha fatto sapere che il prossimo 6 dicembre ci sarà un incontro a Roma, con i rappresentanti del Ministero, riguardante la delocalizzazione delle antenne di San Silvestro.

Inoltre, il primo cittadino ha fatto sapere che la delibera da presentare al Consiglio Comunale, che ribadisce la contrarietà del Comune al reinserimento di San Silvestro nel Piano Nazionale delle Frequenze, è pronta, e verrà esaminata oggi dalla Commissione Ambiente. La delibera, fra l'altro, avrà come secondo firmatario Blasioli del Pd, per ribadire l'unità del consiglio comunale di fronte alla questione di San Silvestro.

Mascia poi ha espresso la propria vicinanza e solidarietà ai cittadini di San Silvestro e a coloro che hanno ripreso lo sciopero della fame.

"Un incontro che ritengo strategico e fondamentale, a differenza delle opinioni, che pure rispetto, espresse dai residenti di San Silvestro. Nel frattempo in mattinata abbiamo anche completato la redazione della delibera che i cittadini mi hanno chiesto di portare in Consiglio comunale" ha detto il sindaco in merito all'incontro del 6 dicembre a Roma, sottolineando come l'unica strada percorribile sia quella della delocalizzazione in mare sulla piattaforma off shore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne San Silvestro: incontro a Roma il 6 dicembre

IlPescara è in caricamento