rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Manoppello

Congresso cittadino PD Manoppello, Alessio Blasioli eletto segretario

Le sue prime dichiarazioni: "Dobbiamo essere un partito unito". I votanti hanno inoltre nominato il segretario uscente, Stefano Mancini, come presidente dell’Assemblea del circolo PD di Manoppello

Si è tenuto il congresso del PD di Manoppello per il rinnovo degli organi di dirigenza. La votazione, preceduta da un partecipato dibattito, ha visto l’elezione di Alessio Blasioli come nuovo segretario.

"Dobbiamo essere un partito unito, che superi le dinamiche divisive che si possono a volte creare, in modo da lavorare tutti insieme per il nostro territorio”, afferma Blasioli, “continueremo con un’opposizione costruttiva, ma forte e incisiva, a quest’amministrazione che così poco sta facendo per la nostra città. Il nostro obiettivo è tornare al governo tra tre anni e sono sicuro che tutti insieme ce la faremo”.

Contestualmente all’elezione del Segretario, è stato rinnovato  anche il direttivo composto da: Emanuele De Luca, Sofia Napoleone, Fernando Marinelli, Flavia Barbarossa, Roberto Corti, Katia Colalongo, Mattia Giannini, Sara Tozzi, Antonio Bianchi e Mauro De Acetis. Nuovo tesoriere sarà Marino Matarazzo, mentre il segretario uscente, Stefano Mancini, è stato eletto Presidente dell’Assemblea del circolo. I delegati all’Assemblea provinciale saranno Romeo Ciammaichella e Sofia Napoleone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso cittadino PD Manoppello, Alessio Blasioli eletto segretario

IlPescara è in caricamento