rotate-mobile
Politica

Alessandrini su crisi della maggioranza: "Ora servono unità e responsabilità"

Il sindaco interviene sulla questione della mancanza di numeri per l'approvazione ieri durante il consiglio comunale di una delibera riguardante i cimiteri

Unità ma anche senso di responsabilità per raccogliere i frutti di tre anni di lavoro. Il sindaco Alessandrini interviene in merito alla mancanza di numeri per l'approvazione ieri di una delibera sui cimiteri, dove la maggioranza a causa dell'ostruzionismo della lista Teodoro è andata sotto.

Dopo aver rassicurato che il servizio cimiteriale di San Silvestro andrà avanti, ha aggiunto: "I lavori del Consiglio Comunale di ieri hanno avuto un'evoluzione che richiama tutti, nessuno escluso, ad una attenta riflessione sulla responsabilità a cui siamo tenuti su questioni così sensibili per la comunità.
E a tal proposito, per quanto ci riguarda, stiamo facendo chiarezza perché le beghe di Consiglio Comunale non possono finire per riflettersi sulla vita o, peggio, sulla dipartita delle persone, come in questo caso con la delibera che non ha avuto l'immediata esecutività.

ALESSANDRINI SENZA MAGGIORANZA?

Nella mia esperienza politica non ho mai rivendicato ruoli individuali, né stellette da vantare lungo il percorso: sono a Palazzo di Città per lavorare e quello che abbiamo davanti è un momento davvero cruciale per concretizzare l'impegno di questi tre anni di amministrazione, per rimettere in rotta Pescara. Visto che noi abbiamo tanto lavoro da fare per la città, di fronte alla grandezza e alla quantità delle sfide di cui dobbiamo occuparci, dobbiamo trovare soluzioni realistiche: abbiamo la necessità di comporre equilibri, verificheremo ulteriorimente questa via, in difetto ciascuno trarrà le sue conseguenze”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrini su crisi della maggioranza: "Ora servono unità e responsabilità"

IlPescara è in caricamento