rotate-mobile
Politica

Albore Mascia: "Il ponte del mare pronto entro settembre"

Torna a parlare del Ponte del Mare il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia. Il primo cittadino pescarese annuncia che la struttura sarà ufficialmente inaugurata entro la fine settembre, quando saranno conclusi i lavori ed i collaudi

Il Ponte del Mare sarà inaugurato ed utilizzabile entro la fine di settembre. Questa la promessa fatta dal sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, che nei giorni scorsi ha incontrato il collaudatore del ponte Siviero.

L'esito dell'incontro è stato positivo, anche se restano da chiarire alcuni dubbi riguardanti il cromatismo dell'opera e soprattutto le modifiche da apportare alla viabilità sul tratto sud, dove c'è l'accesso al ponte.

Il 23 settembre ci sarà il collaudo ufficiale con le prove di carico. Dopo quella data, se tutto sarà pronto, ci potrà essere l'inaugurazione ufficiale e l'apertura al pubblico.

"Se non riusciremo ad aprirlo entro la fine di settembre, lo faremo nei primi giorni di ottobre" ha sottolineato il sindaco.

Nel mese di maggio c'era stata la presentazione ufficiale ai cittadini del progetto. Un evento che aveva suscitato notevoli discussioni in città, con l'aggressione ai danni degli Amici di Beppe Grillo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albore Mascia: "Il ponte del mare pronto entro settembre"

IlPescara è in caricamento