rotate-mobile
Politica

Abruzzo Digital Library, Febbo: "Il servizio cresce in maniera esponenziale, c'è ancora voglia di leggere"

A disposizione degli utenti ci sono più di 50.000 ebook e di 7.000 quotidiani italiani e stranieri: dal Corriere della sera alla Gazzetta dello Sport, passando per vari settimanali e mensili da tutto il mondo

L'assessore regionale ai beni e alle attività culturali, Mauro Febbo, esprime soddisfazione dopo il raddoppio degli iscritti sulla piattaforma Abruzzo Digital Library nel solo mese di marzo:

"La chiusura delle nostre strutture non ha frenato la voglia di leggere anche attraverso i nuovi dispositivi. Il servizio digitale è cresciuto esponenzialmente facendo quasi quintuplicare le consultazioni e i prestiti. La cultura rimane un elemento essenziale per la Regione Abruzzo, e per questo abbiamo deciso anche di implementare l'offerta sul nostro portale". 

A disposizione degli utenti ci sono più di 50.000 ebook e di 7.000 quotidiani italiani e stranieri: dal Corriere della sera alla Gazzetta dello Sport, passando per vari settimanali e mensili da tutto il mondo. Inoltre da alcuni giorni gli iscritti hanno a disposizione i titoli di alcune importanti case editrici come Il Mulino e Fandango.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo Digital Library, Febbo: "Il servizio cresce in maniera esponenziale, c'è ancora voglia di leggere"

IlPescara è in caricamento