rotate-mobile
Notizie

Kart, il campioncino Mattia Bucci firma per la Minardi Management

La giovane promessa, 12 anni di Catignano, sarà tra i protagonisti nella categoria 60 Mini e si prepara a disputare le cinque prove del campionato italiano. Il supporto tecnico è fornito dal team pescarese Magred

Mattia Bucci, 12 anni di Catignano, è entrato a far parte della scuderia Minardi Management. L'astro nascente del kart inizierà la stagione ufficiale il prossimo 9 maggio a Castelletto di Branduzzo per il primo appuntamento del campionato italiano Aci Kart che si concluderà con la quinta gara in programma a fine agosto sul circuito abruzzese di Val Vibrata.

Il supporto tecnico è fornito dal team pescarese Magred con la supervisione di Andrea Giacobbi del Ten Job Kart. Il materiale ufficiale di gara è firmato Birel Art. nella passata stagione, Mattia Bucci si è aggiudicato il titolo di campione interregionale Uma, diventando anche vice campione italiano.

Giovanni Minardi, al momento della sottoscrizione contrattuale, ha dichiarato:

"Sono molto felice di accogliere Mattia Bucci all’interno della Minardi Management. Ho avuto la possibilità di vederlo in azione già nella passata stagione e insieme al papà Domenico abbiamo costruito un programma di crescita che inizierà quest’anno nel Campionato Italiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kart, il campioncino Mattia Bucci firma per la Minardi Management

IlPescara è in caricamento