Monopattini elettrici 2020: i migliori modelli da comprare col bonus

I monopattini elettrici, da acquiistare sfruttando il bonus 2020, sono sempre più alla moda, molte città li stanno sperimentando e anche Pescara ha annunciato la fase sperimentale del progetto per una mobilità green

Per spostarsi in città l’auto è spesso il mezzo peggiore, mentre tra i mezzi da preferire spiccano i monopattini elettrici. Agevoli, comodi e a impatto zero, rappresentano delle ottime soluzioni per brevi spostamenti.

Bonus monopattini e biciclette

Inoltre i monopattini elettrici sono sempre più alla moda, molte città li stanno sperimentando e anche Pescara ha annunciato la fase sperimentale del progetto per una mobilità green.

In attesa e in previsione dell’arrivo del bonus da 200 euro per l’acquisto del monopattino elettrico, vediamo quali sono i migliori sul mercato.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è uno dei modelli più noti in questo settore. Si tratta di un monopattino elettrico pieghevole con 45 Km di autonomia ed una velocità fino a 25km/h. Un modello dotato, inoltre, di un freno a disco e un sistema di frenata rigenerativo. Ricordiamo, infine, il robusto telaio in alluminio aerospaziale e la completa fanaleria all'anteriore e al posteriore.

xiaomi-2

Scopri di più su Amazon a 464 euro

Ninebot by Segway ES1

Da Ninebot arriva il Segway ES1, un monopattino elettrico pieghevole con una velocità massima di 20 km/h e un'autonomia che arriva fino a 25 km. Monopattino dotato di fanaleria a LED, con una potenza di 250 Watt, ruota anteriore ammortizzata e display che mostra velocità, connessione Bluetooth e livello batteria. Ricordiamo, inoltre, l’app dedicata, il freno elettrico anteriore (dotato di sistema anti bloccaggio), il freno meccanico al posteriore e la funzione Cruise Control comoda sui lunghi percorsi.

es1-2

Scopri di più su Amazon a 299 euro

Ninebot by Segway ES2

Ninebot propone anche il modello Segway ES2, un monopattino elettrico di fascia più alta con 25 Km di autonomia e una velocità massima di 25 Km/h. Un mezzo a due ruote ripiegabile, con una portata di 100 Kg, un peso di 12 Kg, ruote ammortizzate e cruise control per percorrere comodamente lunghe distanze. Infine troviamo il controllo remoto via App, la resistenza all'acqua e luci LED personalizzabili nella parte inferiore. 

es2-2

Scopri di più su Amazon a 399 euro

Windek

Il monopattino elettrico di Windek è disponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero) con velocità massima di 25 Km/h e autonomia di 20 Km. Monopattino pieghevole, con un peso di 12 KG, dotato di freno a disco posteriore e faro anteriore a Led.

Qui la nostra recensione

windek-2

Scopri di più su Amazon a 349 euro

Revoe Tech

Revoe Tech è un monopattino elettrico dal costo contenuto con una velocità massima di 20 Km/h e fino a 15 km di autonomia, grazie alla batteria da 4400 mAh realizzata da Samsung. Non dimentichiamo il motore da 250W, le ruote da 6,5’’, la sospensione anteriore e le luci Led anteriori e posteriori. Un monopattino elettrico pratico e leggero (9,5 kg) con display Lcd.

revoe-2

Scopri di più su Amazon a 219 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il bagno con la mascherina e rischia di morire soffocato: paura sul lungomare nord di Pescara

  • Violazione delle norme anti Covid sulla riviera, ecco gli interventi della polizia di Pescara

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Segue ed infastidisce una ragazza in pieno giorno a Villa Raspa di Spoltore: nuovo episodio di delirio per un giovane

  • Scontro frontale tra auto e scooterone vicino all'aeroporto: gli aggiornamenti

  • Poliziotto aggredito a calci e pugni mentre effettuava un controllo sulla strada parco

Torna su
IlPescara è in caricamento