rotate-mobile
Auto e moto

Portabici auto: i modelli migliori per una gita fuori porta

I modelli migliori di portabici auto in vendita al momento sul mercato

Se siete appassionati ciclisti, di sicuro vorrete portare il vostro mezzo preferito sempre con voi. In questo caso sono utili i portabici per auto, ma quale acquistare? Vi sveliamo quali sono i modelli migliori al momento sul mercato, a partire da poco più di 30 euro e universali, così da muoversi facilmente e senza problemi di trasporto.

Cosa sapere prima di effettuare l’acquisto? Esistono sul mercato 3 tipologie di portabici per auto:

  • da tetto – le bici vanno incastrate con le ruote sul binario;
  • da gancio da traino;
  • posteriore, o da portellone.

Portabici da tetto Sanremo 10

Portabici da tetto Sanremo 10-2

Si chiama Sanremo 10 la nostra proposta installabile su barre portatutto fino a 80x46 mm. Va bene per ogni tipo di bici, vanta un sistema di bloccaggio rapido ed è un portabici compatto e facile da usare, venduto già pre-assemblato.

Scopri di più su Amazon a 39 euro 

Portabici da tetto Cora

Portabici da tetto Cora-2

Il portabici da tetto universale Cora presenta un tubo obliquo a sezione tonda o ovale di dimensioni extra large e pneumatici di qualsiasi misura (adattatore in dotazione per cerchi da 20 mm).

Scopri di più su Amazon a 33 euro

Portabici Posteriore Peruzzo PE 382 

peruzzo-2

Costa poco e si aggancia al portellone posteriore. Il modello Peruzzo 382 è adatto alla maggior parte delle vetture sul mercato, è fornito di doppia cinghia superiore, cinghie a tenuta extra, 6 ganci temprati ed in grado di trasportare tre biciclette.

Scopri di più su Amazon a 41 euro

Portabici posteriore Stand Up 2

Portabici posteriore Stand Up 2-2

Stand Up 2 consente di viaggiare con due biciclette – per un massimo di 30 kg – ed è, come il modello precedente, un portabici posteriore. È realizzato in acciaio con canaline poggiaruota in alluminio, si fissa facilmente grazie alle cinghie regolabili ed è adatto alla maggior parte delle auto.

Scopri di più su Amazon a 148 euro

Portabici Gancio Traino Peruzzo PE 708/4

Portabici Gancio Traino Peruzzo PE 708 4-2

La nostra proposta per gancio traino si chiama Peruzzo PE 708, in grado di ospitare da due a quattro bici. È dotato di un sistema di aggancio e sgancio compatto, con chiusura a chiave tra portabici ed auto, verniciatura antigraffio, completo anche di barra ripetitrice con fanali.

Scopri di più su Amazon a 328 euro 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portabici auto: i modelli migliori per una gita fuori porta

IlPescara è in caricamento