rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Meteo

Natale e Santo Stefano con nuvole e piogge ma senza freddo in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

Le previsioni di 3bmeteo indicano un rialzo delle temperature nelle prossime ore ma anche un aumento della nuvolosità ed instabilità

Fine settimana di Natale con temperature sopra la media ma possibili piogge e rovesci in Abruzzo e nel Pescarese. Le previsioni di 3bmeteo confermano la tendenza per sabato 25 e domencia 26 dicembre ad un graduale peggioramento delle condizioni, con cieli molto nuvolosi a partire dal giorno di Natale e possibili precipitazioni che interesseranno soprattutto le zone interne e la fascia occidentale della Regione, anche se non si escludono fenomeni anche lungo la costa seppur deboli.

Le temperature continueranno a salire soprattutto per le massime, posizionandosi al di sopra della media stagionale. In città per il 25 dicembre sono previsti 12 gradi di temperatura minima e 16 di temperature massima.  Anche per il giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre, tendenza ad instabilità con rovesci soprattutto nel pomeriggio anche a Pescara e lungo la costa adriatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Santo Stefano con nuvole e piogge ma senza freddo in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

IlPescara è in caricamento