rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
IlPescara San Donato

"La parte peggiore" dei Dianime: esce il nuovo video dell'electro-rock band pescarese

Nuovo video-singolo per la giovane band, per quattro quinti al femminile, che si sta facendo sempre più spazio nella scena musicale indipendente. Un brano scuro, quasi claustrofobico, che mescola rock, pop ed elettronica e anticipa il nuovo album previsto nel 2018

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Oggi (16 ottobre) esce "La parte peggiore", il nuovo singolo dei Dianime, band per quattro quinti al femminile che si sta facendo spazio nella scena musicale emergente. Il brano, che mescola rock, pop ed elettronica, è accompagnato da un videoclip musicale diretto dal regista Josh Heisenberg e anticipa l'uscita del disco prevista per il 2018.

La canzone

"La parte peggiore" è "una fuga da tutto ciò che viene imposto dall’ambiente circostante - informa una nota - la zona d’ombra che rifiuta le convenzioni, che rinnega tutto ciò che è prescritto e ordinato, abbracciando l’autenticità dell’essere. È dissociarsi da schemi prestabiliti, tappe da raggiungere e ruoli da recitare per prendere coscienza di se stessi. La Parte Peggiore è la più rumorosa di tutti noi, quella che ci rende soli, ma invincibili. Nessuna paura, nessuna resa: solo ciò che siamo".

Line Up

Beatrice Chiara Funari (voce), Stefania Ferrante (chitarra), Cristina Talanca (basso), Fiorenza Panaccio, (tastiere e synth), Filippo Mancini (batteria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La parte peggiore" dei Dianime: esce il nuovo video dell'electro-rock band pescarese

IlPescara è in caricamento