La proposta di Mascia: "Andare a scuola o al lavoro in bicicletta"

In occasione dell'apertura del nuovo anno scolastico, e in concomitanza con lo sciopero del trasporto pubblico locale (in programma oggi 16 settembre), l'assessore ai lavori pubblici e alla mobilità lancia una singolare idea

Luigi Albore Mascia

In occasione dell'apertura del nuovo anno scolastico, e in concomitanza con lo sciopero del trasporto pubblico locale (in programma oggi 16 settembre), l'assessore ai lavori pubblici e alla mobilità, Luigi Albore Mascia, lancia una singolare idea:

"Trasformiamo la difficoltà in opportunità - è la proposta di Mascia - Siamo nella settimana della mobilità sostenibile: perché non andare a scuola o al lavoro in bicicletta? Potrebbe essere un’occasione per pensare a un nuovo stile di vita".

Quella odierna potrebbe essere una giornata difficile, ma il Comune ha già previsto di raddoppiare i turni del personale di Polizia municipale negli orari di punta del traffico. In ogni caso, per qualsiasi necessità, ci si può rivolgere al numero 085/37371.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento