rotate-mobile
mobilità Montesilvano

Bike to Coast, il 12 maggio l'apertura delle buste per i lavori

Il 12 maggio prossimo verranno ufficialmente aperte le buste relative alle offerte per la realizzazione dei lavori del progetto "Bike to coast", che prevede 131 km ininterrotti di pista ciclabile lungo la costa abruzzese

Prosegue l'iter per la realizzazione del progetto "Bike to coast", la super pista ciclabile lungo la costa abruzzese lunga 131 km. Il 12 maggio, ha fatto sapere l'assessore comunale di Montesilvano Cozzi, verranno aperte le buste con le offerte per l'affidamento dei lavori.

Sul territorio di Montesilvano, sono previsti interventi nei tratti di lungomare fra via Isonzo a via Marinelli, via Marinelli e via Aldo Moro e fra via Carlo D'Andrea al passo ferroviatio.

L'importo di partenza dei lavori è di 285 mila euro, con 172 mila euro di importo di base sul quale applicare il ribasso.

"La realizzazione di Bike to coast rappresenta uno strumento di riqualificazione urbana della nostra città ma soprattutto un attrattore turistico per Montesilvano e l’intera Regione. Montesilvano ha una conformazione territoriale che ben si presta al cicloturismo e la realizzazione di Bike to Coast incentiverà la città a cavalcare questa forma di turismo" ha concluso Cozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike to Coast, il 12 maggio l'apertura delle buste per i lavori

IlPescara è in caricamento