Rilasciate in mare tartarughe marine curate e riabilitate [FOTO]

Per tutta la durata della festa di Sant'Andrea, i volontari saranno presenti con uno stand davanti al Museo del mare per fornire tutte le informazioni sulle loro attività e su come associarsi. Di Nisio: "Persone meravigliose"

Grazie al lavoro del Centro di Recupero e Riabilitazione Tartarughe Marine “Luigi Cagnolaro” di Pescara, Centro che nasce dalla collaborazione tra il Centro Studi Cetacei Onlus e il Comune di Pescara nell’ambito del progetto NetCet, oggi pomeriggio è avvenuto il rilascio in mare delle tartarughe marine curate e riabilitate.

Per tutta la durata della festa di Sant'Andrea, i volontari saranno presenti con uno stand davanti al Museo del mare per fornire tutte le informazioni sulle loro attività e su come associarsi.

Ecco cosa dichiara l'assessore Nicoletta Di Nisio:

"Pescara è piena di meravigliose persone che svolgono attività di volontariato in tantissimi campi. Se volete impegnarvi anche voi rivolgetevi a quella più vicina ai vostri interessi: Soccorso, Sociale, mondo animale, assistenza...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento