rotate-mobile
life

Fase 3, i bambini possono tornare a giocare nei parchi e nelle aree verdi comunali

Completate le operazioni di sanificazione delle strutture, è finalmente tutto pronto per la ripresa che scatterà oggi, 3 giugno, nel rispetto delle normative contro il contagio da Covid-19. Soddisfatto il vicesindaco Gianni Santilli

I bambini possono tornare a giocare nei parchi e nelle aree verdi comunali. Completate le operazioni di sanificazione delle strutture, è finalmente tutto pronto per la ripresa che scatterà oggi, 3 giugno, nel rispetto delle normative contro il contagio da Covid-19. Soddisfatto il vicesindaco Gianni Santilli:

«Abbiamo lavorato progressivamente e di buona lena per restituire gli spazi alle famiglie con garanzia delle condizioni igieniche oltre che di vivibilità e sicurezza. Non ci stancheremo, comunque, di raccomandare ai genitori e ai bambini di avere sempre un comportamento responsabile».

Anche nella "fase 3" valgono le indicazioni di tenere sempre le mani pulite ed eventualmente disinfettarle, nonché di rispettare il distanziamento sociale e utilizzare le mascherine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 3, i bambini possono tornare a giocare nei parchi e nelle aree verdi comunali

IlPescara è in caricamento