rotate-mobile
life

Agricoltura e alimentazione, a Pescara il 5 e 6 marzo il "Treno Verde"

Giovedì 5 e venerdì 6 sarà in città a Pescara, presso la Stazione Centrale, il "Treno Verde" di Legambiente, per la campagna nazionale riguardante l'agricoltura e l'alimentazione di qualità. Tanti gli eventi in programma

Arriverà anche a Pescara giovedì 5 e venerdì 6 marzo il "Treno Verde" di Legambiente, nell'ambito della campagna per la sensibilizzazione e promozione all'agricoltura ed alimentazione di qualità.

Il treno sarà fermo al binario 1 della Stazione, dove saranno organizzate visite guidate ed eventi collateriali. L'obiettivo è informare sulle coltivazioni biologiche, di qualità, che permettono di rispettare l'ambiente fornendo prodotti sani e certificati.

Il treno sarà aperto al pubblico dalle 16 alle 19 mentre in mattinata sarà disponibile per le scuole. Nella sala espositiva della Stazione, ci saranno aziende locali che esporranno i loro prodotti. Previste degustazioni, cooking show e dibattiti. L'evento è organizzato da Legambiente e patrocinato dall'assessorato all'agricoltura ed ambiente della Regione, oltre al Comune, al Consiglio Regionale e alle quattro province abruzzesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltura e alimentazione, a Pescara il 5 e 6 marzo il "Treno Verde"

IlPescara è in caricamento