rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Tra maschere e coriandoli: cosa fare a Pescara nel weekend di Carnevale

Feste e sfilate, ma anche eventi dedicati ai più piccoli. E poi le immancabili mostre, i concerti e gli incontri culturali. La nostra città, in questo fine settimana, è più viva che mai. La guida de IlPescara.it su tutto ciò che è da non perdere nei prossimi giorni

L'ulimo fine settimana di febbraio coincide anche con il weekend del Carnevale. Ecco dunque una selezione dei principali eventi previsti in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

CONCERTI - Cominciando dalla musica classica, è senza dubbio pregevole l'appuntamento con i Mannheimer Philharmoniker e la violinista Francesca Dego, che venerdì sera suonano Strauss e Schumann al teatro Massimo.

Cambiando genere, sempre venerdì il Grand Canyon ospita il Gianni De Chellis Project, che propone tutti i più grandi successi di Jeff Beck, mentre all'Osteria della Musica di Cepagatti si esibiscono i Kom con il loro omaggio a Vasco Rossi. Special guest: Clara Moroni, corista del Blasco.

Al Birrificio Artigianale Desmond di Spoltore, il 24 febbraio tocca agli Evicted: in scena un repertorio a base di Deep Purple, Rainbow e Whitesnake. Suoni & Sapori tra classica, pop e celtica a Omar Khayyam, dove venerdì c'è la cena + concerto del duo FeAn Ceòl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra maschere e coriandoli: cosa fare a Pescara nel weekend di Carnevale

IlPescara è in caricamento