rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

È il weekend di San Martino, da non perdere anche il Fla Festival e la Fiera del Disco

Questo fine settimana si presenta più variegato che mai. Sono tanti gli appuntamenti in programma per gli irriducibili del "mangiaebevi". E a Pescara Fiere c'è il "Saral". Torna la nostra guida, tutta da sfogliare

Il weekend di San Martino a Pescara si presenta più variegato che mai, all'insegna degli appuntamenti enogastronomici e culturali. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa ci aspetta durante questi giorni. L'elenco completo degli eventi è disponibile qui.

Mostre

Molto stuzzicanti gli allestimenti artistici che si possono visitare in città: l'Archivio di Stato celebra il centenario della Grande Guerra e del volo su Vienna con documenti fotografici e non solo.

Alla Fondazione Pescarabruzzo si può ammirare una mostra antologica per il trentennale della morte di Andrea Pazienza. Un'altra esposizione interessante è "Le città (in)visibili" di Carmine Galiè all'Aurum (finissage il 10 novembre). Al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo, Simone Cerio è l'assoluto protagonista con 'Religo'.

Al Museo Casa d'Annunzio è cominciata "Mari e Muri", pregevole personale di Monica Memoli. Al 16 Civico, infine, prosegue “Ànimali” di Davide Serpetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È il weekend di San Martino, da non perdere anche il Fla Festival e la Fiera del Disco

IlPescara è in caricamento