rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Ironman, la Notte Bianca dello Shopping e "Antigone furiosa": inizia il fine settimana

Si prospetta un grande weekend a Pescara. E immancabile, come sempre, torna la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni: ecco cosa fare tra incontri culturali, spettacoli, mostre ed eventi sportivi

L'edizione 2018 di Ironman, ma anche la Notte Bianca dello Shopping e tanti incontri di carattere culturale. Si prospetta un grande weekend a Pescara. E, immancabile, riecco la nostra agenda con gli eventi in calendario durante questi giorni. Vi ricordiamo che l'elenco completo è comunque presente in questa sezione.

Manifestazioni

Venerdì in centro verrà riproposta la Notte Bianca dello Shopping. Molto ricco il programma con concerti, dj set e altre iniziative.

Ma questo sarà, in particolare, un fine settimana a tutto sport, perchè torna come ogni anno "Ironman". La gara di triathlon è ormai diventata un classico nella nostra città. Assolutamente da non perdere domenica 10 giugno. Qui potete trovare il programma completo.

E non è finita qui: allo stabilimento balneare Alcyone c'è il torneo benefico di foot volley "Vecchie Glorie BiancAzzurre", mentre tra Pescara e Montesilvano si tengono i Campionati nazionali 'Sport in Tour 2018'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman, la Notte Bianca dello Shopping e "Antigone furiosa": inizia il fine settimana

IlPescara è in caricamento