rotate-mobile
WeekEnd

Uccio De Santis, Rosadonna Festival e "Il fascino del Medioevo": ecco il fine settimana

Il ballerino Pablo Veron torna a Pescara per un nuovo stage, mentre il calciatore dell'Inter Radja Nainggolan è in via Roma per partecipare all'inaugurazione di un negozio di abbigliamento. La nostra guida agli eventi del weekend

Finalmente è arrivato il caldo: il modo migliore per iniziare il secondo weekend di giugno. Vediamo insieme quali eventi ci attendono in questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni allestite in città e nei dintorni: al 16 Civico è ammirabile “Il suono del limite” di Arianna De Nicola e al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo si può andare alla scoperta di "Selvatico", personale di Cristina Falasca. Segnaliamo, poi, due mostre fotografiche: alla Fondazione Pescarabruzzo è visitabile “Condividere… Scattando 2019”, al Museo delle Genti d'Abruzzo è approdato Maurizio Gabbana con "Infinite Dynamics" (finissage sabato). 

CINEMA - Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Pianella, poi, presenta una bella rassegna cinematografica: "Alla scoperta di vite straordinarie".

TEMPO LIBERO - La movida non dorme mai: QUI i principali "happening" del fine settimana. Gli amanti del tango avranno l'opportunità di ritrovare il ballerino Pablo Veron, che torna a Pescara per un nuovo stage. Sabato pomeriggio il calciatore dell'Inter Radja Nainggolan è in via Roma per partecipare all'inaugurazione di un negozio di abbigliamento. In serata tutti sulla riviera per l'Hai Bin Rock Festival, assolutamente da non perdere.

MANIFESTAZIONI - Al Museo Vittoria Colonna si tiene la quinta edizione del Rosadonna Festival, ricco di appuntamenti. A Spoltore si fa un salto indietro nel tempo con "Il fascino del Medioevo". Loreto Aprutino ripropone la Festa di San Zopito con musica e tanto divertimento: gran finale affidato allo spettacolo di Uccio De Santis. A Città Sant'Angelo, invece, c'è la festa di Maria Santissima Annunziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccio De Santis, Rosadonna Festival e "Il fascino del Medioevo": ecco il fine settimana

IlPescara è in caricamento