rotate-mobile
WeekEnd

Mengoni, Shade, The Niro e Cacioppo nel weekend dell'Immacolata Concezione

Torna la nostra guida agli eventi del fine settimana. Al Museo delle Genti c'è il Pescara Abruzzo Wine. Nell'area di risulta si inaugura 'Capolinea', mostra di Giancarlo Micaroni. E non mancano i vari appuntamenti legati al Natale

Il Natale ha iniziato ad avvicinarsi e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di happening, culturali e non. Vi presentiamo alcune delle proposte più stuzzicanti nel secondo weekend del mese, che coincide con il "ponte" dell'Immacolata Concezione. L'elenco completo degli appuntamenti è disponibile qui.

Natale e dintorni

L'8 dicembre in centro c'è l'accensione delle Luci d'Artista, mentre al mercato di via dei Bastioni si esibisce 'Nduccio: sono tutti avvenimenti organizzati dal Comune di Pescara, ecco le informazioni. Segnaliamo inoltre che alle 11,30 ci sarà l'inaugurazione del presepe in piazza Sacro Cuore.

Anche a Montesilvano si celebra l'inizio delle Feste, e all'Hotel Prestige c'è pure il Mercatino organizzato da Missione Possibile. A Villa Raspa di Spoltore, infine, il centro commerciale L'Arca organizza il firmacopie di Shade

Spostandoci a domenica, sono tre le cose da mettere in agenda: il Villaggio di Babbo Natale a Villa Oliveti di Rosciano, l'accensione dell'albero più grande d'Abruzzo a Pianella e il concerto di Natale a Cepagatti con il coro "Sottolatorre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mengoni, Shade, The Niro e Cacioppo nel weekend dell'Immacolata Concezione

IlPescara è in caricamento