rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

È il weekend del Jova Beach Party (ma non solo): la nostra guida agli eventi

Il tour estivo di Jovanotti fa tappa sabato sulla spiaggia di Montesilvano. Nella stessa sera Roby Facchinetti canta a Manoppello Scalo. Domenica a Villa Celiera c'è Amedeo Minghi. Pescara celebra D'Annunzio con "La festa della rivoluzione"

È il weekend del Jova Beach Party, ma non solo. Per questo fine settimana di inizio settembre, in cui l'estate comincia timidamente a lasciarci, sono in realtà tanti gli appuntamenti in programma. Vediamoli insieme, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

MUSICA - Come detto, sabato sulla riviera di Montesilvano sbarca il Jova Beach Party: l'unica tappa abruzzese del tour di Jovanotti recupera la data prevista a Vasto lo scorso 17 agosto e poi annullata. Nella stessa sera, se gradite un'offerta più "vintage", Roby Facchinetti canta a Manoppello Scalo. E domenica Amedeo Minghi si esibisce a Villa Celiera.

TEMPO LIBERO - Avete voglia di guardare un film? Bene, a questo link trovate l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Se invece preferite ballare, qui ci sono un po' di consigli per voi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È il weekend del Jova Beach Party (ma non solo): la nostra guida agli eventi

IlPescara è in caricamento