rotate-mobile
WeekEnd

Premi Flaiano, Notte dei Saldi e Pescara Comic Convention: weekend da Serie A

Anche il secondo fine settimana di luglio porta in dote parecchi appuntamenti di indubbio interesse. Da non perdere i concerti di Sarah Jane Morris, Eugenio Bennato, Cristina D'Avena e Riki. La nostra guida

I concerti di Sarah Jane Morris, Eugenio Bennato, Cristina D'Avena e Riki, nonchè la cerimonia finale del Premio Flaiano e le battute finali di "Funambolika" con l'acrobata Kai Leclerc. Senza dimenticare la Notte dei Saldi e il Pescara Comic Convention. Anche il secondo weekend di luglio porta in dote parecchi appuntamenti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni.

Cinema

Desiderate guardare un film (nonostante il caldo) per rilassarvi con gli amici o con il vostro partner? Bene, a questo link avete l'opportunità di controllare tutti gli spettacoli in programmazione nella nostra provincia.

Segnaliamo inoltre che dal 2 giugno, e per tutta l'estate, l'Auditorium Sirena di Francavilla si trasforma in una sala cinematografica, con proiezioni ad hoc.

Al Cinema Circus si conclude venerdì il 45esimo Flaiano Film Festival. Domenica, invece, si terrà in piazza Salotto la cerimonia di premiazione dei Premi Flaiano, con grandi ospiti tra cui il regista Ferzan Ozpetek, Elena Sofia Ricci, Monica Guerritore e il conduttore tv Alessandro Cattelan. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi Flaiano, Notte dei Saldi e Pescara Comic Convention: weekend da Serie A

IlPescara è in caricamento