rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Fiera dell'Elettronica, Moda sotto le stelle e "L'arrosticiere in piazza": ecco il weekend

All'Aurum si tiene il III Festival "Qualità della Vita", al Mediamuseum comincia il "Festival del Musical". In programma anche diverse presentazioni di libri. La nostra guida ai principali appuntamenti del fine settimana

Arriva il primo weekend di ottobre, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una selezione dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Libri

Sono quattro le presentazioni dei libri da mettere in agenda questo fine settimana: venerdì alla Feltrinelli Mauro Fabi dialoga con Enzo Verrengia su "La Cantina" e sabato Guido Santulli è a Montesilvano per parlare de "Il mare d'Italia".

Domenica si torna alla Feltrinelli per "E... sarà bellissimo! Storie condivise per una gravidanza serena" di Sara Del Vecchio e Graziella Catalano, mentre a Roccamorice Katja Battaglia illustra "Il Beato Roberto da Salle, discepolo di San Pietro del Morrone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dell'Elettronica, Moda sotto le stelle e "L'arrosticiere in piazza": ecco il weekend

IlPescara è in caricamento