rotate-mobile
WeekEnd

Fine settimana con Manuel Agnelli, lo Yoga Festival e il violinista Alessandro Quarta

Sabato al Loft 128 di Spoltore c'è il raduno nazionale del fan club italiano dei Guns N' Roses, domenica in centro torna il "Tour dei ponti". Tutti gli eventi previsti durante questo primo weekend di aprile a Pescara

Tra il concerto di Manuel Agnelli e lo Yoga Festival il primo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose, con appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Mostre 

Molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre a The Urban Box prosegue la personale "Orìgenes" by Nacho Valentini.

Alla Fondazione Pescarabruzzo si può scoprire la mostra itinerante “Frammenti di storia, l’Italia attraverso le immagini della polizia scientifica”. Fateci un salto!

Andrea Panarelli è invece il protagonista della mostra "Ombra illuminata" al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo.

Interessante, inoltre, "La Pratica inevasa" di Gino D'Ugo, che si conclude sabato 6 aprile al 16 Civico di San Silvestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana con Manuel Agnelli, lo Yoga Festival e il violinista Alessandro Quarta

IlPescara è in caricamento