rotate-mobile
WeekEnd

Si ride con Beppe Grillo, si mangia con "Pane Ond' e Fave": benvenuto weekend

Venerdì sera a Popoli tributo ai Beatles con i "Something". Sport e solidarietà domenica allo Stadio Adriatico, dove si terrà la Partita del Cuore con Mazzocchetti, Marco Papa e Gianluca Ginoble de Il Volo. Da non perdere anche 'CORPO', Festival delle Arti Performative

Si ride con Beppe Grillo, si mangia con "Pane Ond' e Fave". Weekend pieno di eventi quello in arrivo. Una tre giorni davvero ricca. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare in città durante questo fine settimana. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line.

Spettacoli

Venerdì gli amanti dei Beatles potranno trovare "pane per le loro orecchie" con il tributo acustico dei Something al Saloon di Popoli, mentre al Grand Canyon è di scena la simpatia di Ray Sugar Sandro con Mirco Salerni e Agostino Balice. Al Teatro Massimo, invece, arriva Beppe Grillo per l'unica tappa abruzzese del suo "Insomnia" tour. E da venerdì a domenica torna a Pescara 'CORPO', il Festival delle Arti Performative giunto alla sua ottava edizione.

Venerdì il Florian Espace propone Francesco Leineri con "L'essenziale". Pregevole la due giorni allo Spazio Matta con Christian Di Domenico che racconta la storia di padre Pino Puglisi nella pièce "U parrinu". Sabato, all'Auditorium Madonna del Rosario, si ride con "Il cilindro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ride con Beppe Grillo, si mangia con "Pane Ond' e Fave": benvenuto weekend

IlPescara è in caricamento