rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Fermenti d'Abruzzo, Brusco e "Corpografie" animano il fine settimana

I sapori del territorio sono in vetrina sabato a Loreto con "Loreto Aprutino e il Cerasuolo" e a Montesilvano con "Tipici da spiaggia". Anche questo weekend sarà ricco di appuntamenti: ecco cosa ci aspetta in questi giorni

Ultimo weekend di agosto a Pescara con un'agenda piena di cose da fare: anche questo fine settimana, infatti, è ricco di appuntamenti. Vediamo dunque insieme cosa ci aspetta in questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

TEMPO LIBERO - Il 31 agosto a Pianella arriva Brusco con il suo travolgente reggae nell'ambito della manifestazione "Rastauno". Dal 1° al 15 settembre lo Spazio Matta ospita la rassegna di danza "Corpografie". Chi ha voglia di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli previsti nelle sale della nostra provincia. Se invece preferite ballare, qui ci sono un po' di consigli per voi.

GUSTO - I sapori del territorio sono in vetrina sabato a Loreto con "Loreto Aprutino e il Cerasuolo" e a Montesilvano con "Tipici da spiaggia". Se invece volete restare in città, vi segnaliamo che al porto turistico c'è "Fermenti d'Abruzzo" con le migliori birre artigianali.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni allestite anche d'estate: fino a sabato sono ammirabili "Pasquale Celommi. I colori della luce" al Museo Paparella Treccia e “Olio! L’oro d’Abruzzo”, personale di Marco Lussoso a Loreto Aprutino. Domenica, invece, inizia a Spoltore "Foto in Giro", un mese dedicato alla fotografia con mostre, incontri e proiezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermenti d'Abruzzo, Brusco e "Corpografie" animano il fine settimana

IlPescara è in caricamento