rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Nathalie, Francesco Renga e il Fight Clubbing World Edition: benvenuto weekend

Al porto turistico doppio appuntamento con “Il Tour della Salute” e “Crescendo in Salute”. In centro, invece, c'è il villaggio all'aperto di "La salute scende in piazza". I riders si sfidano a Montesilvano per il Motorally d'Abruzzo. Al Colonna torna "Pescara a luci gialle"

Passati i festeggiamenti per il 1° maggio, è già tempo di un altro fine settimana. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare a Pescara durante questo weekend. Tutti gli appuntamenti sono comunque visionabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line. 

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni da visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre all'Aurum si può andare alla scoperta de "L’Altro Abruzzo" di Luciano D’Angelo (finissage il 10 maggio). Interessante, inoltre, la mostra fotografica "L'Abruzzo in particolare", che termina domenica a Penne.

MUSICA - Venerdì al Centro d'Abruzzo è da non perdere l'incontro con Francesco Renga, che terrà un firmacopie del suo ultimo cd “L’altra metà”. Sabato al Circolo Babilonia canta Nathalie: la vincitrice di X Factor 2010 presenterà l'album "Into the flow".

SALUTE - Al porto turistico doppio appuntamento con “Il Tour della Salute” e “Crescendo in Salute”. In centro, invece, domenica c'è il villaggio all'aperto di "La salute scende in piazza".

SPORT - Centauri e riders si sfidano a Montesilvano per il Motorally d'Abruzzo. Al Palasport Giovanni Paolo II emozioni garantite con il Fight Clubbing World Edition.

MANIFESTAZIONI/TEMPO LIBERO - Tra il mercato Muzii e il Circolo Aternino si tiene l'edizione 2019 dello Zapp! Festival. Al museo Colonna si ripete, dopo il successo dell'anno scorso, "Pescara a luci gialle", festival della letteratura del brivido. E chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nathalie, Francesco Renga e il Fight Clubbing World Edition: benvenuto weekend

IlPescara è in caricamento