rotate-mobile
WeekEnd

Dolcenera, Achille Lauro e 'Pescara Food & Wine' nell'ultimo weekend di giugno

Al Circus torna il Flaiano Film Festival. Alla caserma Cocco c'è la 16esima edizione dell’IndieRocket. All'ex Cofa continua Funambolika con il Circo Zoè. Ad Alanno troviamo la 'Festa della birra'. La nostra guida agli eventi

Secondo weekend dell'estate a Pescara con un'agenda piena di cose da fare. Vediamo insieme cosa ci aspetta in questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

CONCERTI - Venerdì a Montesilvano c'è la data zero del tour estivo di Dolcenera, mentre a Francavilla al Mare arriva Achille Lauro. Alla caserma Cocco torna l’IndieRocket Festival, giunto alla sua 16esima edizione. Domenica sono da non perdere i Dogs Love Company al Museo Vittoria Colonna, mentre a Vallemare di Cepagatti suonano gli Opera con un repertorio che spazia dai classici del rock al miglior cantautorato.

TEMPO LIBERO - Chi ha voglia di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Segnaliamo, inoltre, che al Circus venerdì comincia il Flaiano Film Festival nell'ambito dei Premi Flaiano 2019. All'ex Cofa, per l'edizione 2019 di "Funambolika", c'è il Circo Zoè che porta in scena "Born to be Circus". A Montesilvano termina il festival "Sorrisi in città".

GUSTO E DINTORNI - Con l'arrivo del caldo sono cominciate le rassegne dedicate all'aggregazione e al 'mangia e bevi'. Venerdì a Pescara Vecchia si assaggiano i nostri sapori tipici con 'Pescara Food & Wine'. All'Enoteca ArtDiWine aperitivo con i vini di Rabasco e finger good gourmet. Spostandoci ad Alanno, in piazza De Gasperi troviamo la 'Festa della birra', tra musica e food. 

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni allestite in città: all'Aurum da venerdì è ammirabile l'omaggio alla donna e alla sensualità di Mario Russo e Natalia Orsini, mentre all'Alviani ArtSpace da sabato si può andare alla scoperta della personale di Franco Summa "There are ghosts". Segnaliamo, poi, una mostra fotografica: alla Fondazione Pescarabruzzo, infatti, è visitabile “Condividere… Scattando 2019” (finissage domenica). Continua, infine, "Solo show" di Alessandro Pepe a The Urban Box.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcenera, Achille Lauro e 'Pescara Food & Wine' nell'ultimo weekend di giugno

IlPescara è in caricamento