rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend con Cristina D'Avena e i Presepi Viventi. Aspettando il Capodanno

La cantante si esibisce venerdì a Francavilla. Sabato al Teatro Massimo c'è il concerto dell'Orchestra Sinfonica Dean Martin. Domenica all'Auditorium Petruzzi va in scena la suggestiva esibizione musicale "Vox in Jubilo"

Tutto pronto a Pescara per l'ultimo fine settimana del 2018, in attesa della grande festa per la notte di Capodanno con cui verrà salutato l'arrivo del 2019. Eccovi qualche consiglio su cosa fare durante questo weekend. L'elenco completo degli appuntamenti è consultabile qui.

Mostre

Molto interessanti gli allestimenti artistici che si possono visitare in città: al Museo d'Arte Moderna “Vittoria Colonna” si tiene il Premio di arti visive 'Pescarart 2018'.

Al Museo Paparella è ammirabile la mostra “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”. Un'altra esposizione sfiziosa è “Dreamers. 1968: Come eravamo, come saremo” al Museo delle Genti d’Abruzzo. Al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo, Simone Cerio è l'assoluto protagonista con 'Religo': finissage il 30 dicembre.

Nell'area di risulta continua 'Capolinea', rassegna dei manifesti fotografici di Giancarlo Micaroni, mentre alla Galleria d'Arte Pentagono si conclude sabato la pregevole personale di Romero Britto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Cristina D'Avena e i Presepi Viventi. Aspettando il Capodanno

IlPescara è in caricamento