rotate-mobile
WeekEnd

Afterhours, MALThonè, CORPO e la Giornata della Danza nel lungo weekend del 1° maggio

Vi proponiamo, come sempre, una selezione dei principali eventi che sono in programma nella nostra città durante questo fine settimana: ampia scelta tra concerti, mostre, incontri culturali e manifestazioni di vario tipo. Tutto assolutamente da non perdere

Le giornate si sono ormai allungate e i primi tepori della primavera invogliano a uscire e stare con gli amici: complice anche il 1° maggio, per questo lungo weekend a Pescara e dintorni c'è un calendario ricco di impegni. Vediamoli insieme. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione.

MUSICA - Venerdì le atmosfere acustiche delle Redblack illuminano il Gran Canyon e sabato Andrea Castelfranato suona in "guitar solo" al Babilonia. 

Domenica, invece, il Nomadi Fans Club Abruzzo Nomade organizza a San Silvestro la 2ª Rassegna Abruzzese di Tribute Band, una serata benefica dedicata alla storia musicale della band italiana più longeva. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Augusto per la Vita”, in favore della ricerca oncologica. Ospite Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto Daolio.

E lunedì torna il concertone in piazza Salotto per la Festa dei Lavoratori. Le star di quest'anno saranno gli Afterhours, supportati dal Management del Dolore Post Operatorio e dai Voina. Cliccate qui per saperne di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afterhours, MALThonè, CORPO e la Giornata della Danza nel lungo weekend del 1° maggio

IlPescara è in caricamento