rotate-mobile
WeekEnd

'Sottocosta', Tube Cult Fest e i mercatini: cosa fare questo weekend a Pescara

Andrea Castelfranato in concerto al Babilonia, e poi ancora le mostre e tanti spettacoli teatrali con cui passare il proprio tempo libero. Anche stavolta ci aspetta un ricco fine settimana: ecco cosa è in programma tra venerdì e domenica

Il Salone della Nautica 'Sottocosta', Andrea Castelfranato in concerto al Babilonia, e poi ancora le mostre e tanti appuntamenti con cui passare il proprio tempo libero. Anche stavolta ci aspetta un ricco weekend. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è in programma a Pescara tra venerdì e domenica. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Fiere e mercatini

Dal 28 aprile al 1° maggio torna al Porto Turistico 'Sottocosta', il Salone della Nautica, del Natante e della Pesca. La manifestazione è giunta alla quinta edizione. L'ingresso è aperto al pubblico.

Non mancano mercatini e intrattenimento: così la città si prepara ad accogliere turisti e avventori per i ponti di fine aprile. In piazza Primo Maggio, il 27 e 28 arriva il “Mercatino del passato presente" di Abruzzo Eventi, tra artigianato, antiquariato, fai da te, dolciario e hobbistica. Dall’Arena del Mare fino allo stabilimento Apollo c'è invece la “Fiera dell'artigianato”: anche qui artigianato, antiquariato e tipicità dalle 7 alle 24, a partire da domenica e fino al 1° maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sottocosta', Tube Cult Fest e i mercatini: cosa fare questo weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento