rotate-mobile
WeekEnd

Sottocosta, il Mercatino di primavera e il Tour dei ponti tra gli eventi del fine settimana

Il Salone della Nautica, del Natante e della Pesca torna al porto turistico. All'Auditorium San Giovanni di Penne ricomincia il Festival delle Arti. In attesa della festa del 1° maggio, l'ultimo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose

In attesa della festa del 1° maggio, l'ultimo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose, con appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Mostre 

Molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre a The Urban Box termina venerdì la personale "Orìgenes" by Nacho Valentini.

All'Aurum si può andare alla scoperta de "L’Altro Abruzzo" di Luciano D’Angelo. Fateci un salto! Finissage il 10 maggio.

Andrea Panarelli è invece il protagonista della mostra "Ombra illuminata" al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo. Chiusura il 27 aprile.

Interessante, inoltre, la mostra fotografica "L'Abruzzo in particolare", che si tiene a Penne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottocosta, il Mercatino di primavera e il Tour dei ponti tra gli eventi del fine settimana

IlPescara è in caricamento