rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Pintus, Dario Ballantini e Filippo Roma: si ride nel fine settimana di Pescara

Torna inoltre la Fiera del Radioamatore. In centro c'è il Black Weekend: sconti, saldi e occasioni per chi ama lo shopping. Stage di tango con Pablo Veron. A Spoltore "Castagne e novelle", a Rosciano la "Notte delle Streghe" e a Villa Badessa "Vin Bëreshë"

Novembre si avvia alla conclusione, le giornate si sono accorciate, il freddo si fa sempre più pungente e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti, sia enogastronomici sia culturali. Ecco alcune delle proposte più interessanti nell'ultimo weekend del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Libri

Sono tantissimi gli incontri da mettere in agenda: si comincia venerdì pomeriggio alla Feltrinelli con "Gli 80 di Camporammaglia", in cui Valerio Valentini dialoga con Leonardo Nodari. In contemporanea, alla Libreria Primo Moroni Sara Sajeva parla de "Le età infelici".

Il giorno successivo, Marco Mastrorilli incontra il pubblico al Centro recupero tartarughe marine per "Sybilla", favola per salvare il mare dalla plastica, mentre Federica Fusco presenta "Dove volano gli asini" allo Spazio Matta, Niky Marcelli è al Mondadori Point con il romanzo 'I Misteri di Hatria' e Sonia Bucciarelli illustra "Dentro il bianco" a Collecorvino.

Domenica il poeta cimiteriale Mauro Petrarca decanta a Popoli le sue “50 rime di morte (per ridere ma non troppo)” e la casa editrice Masciulli organizza la rassegna letteraria "Libri a teatro" a Tocco da Casauria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pintus, Dario Ballantini e Filippo Roma: si ride nel fine settimana di Pescara

IlPescara è in caricamento